Il Teatro Stabile di Napoli (Teatro Mercadante, Ridotto Mercadante, Teatro San Ferdinando, Teatro Grande Pompei – Pompeii Theatrum Mundi) aderisce alle iniziative Carta del Docente e 18App promosse dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri.

CARTA DEL DOCENTE
La Carta è assegnata ai docenti di ruolo a tempo indeterminato delle Istituzioni scolastiche statali, sia a tempo pieno che a tempo parziale, compresi i docenti che sono in periodo di formazione e prova.
Dal sito cartadeldocente.istruzione.it vai alla pagina “crea buono”, inserisci l’importo del biglietto, stampa il buono da presentare obbligatoriamente presso la biglietteria dei Teatri. 

18 APP
Il cosiddetto “Bonus Cultura” è destinato a chi ha compiuto i 18 anni nell’anno in corso e permette loro di ottenere 500€ da spendere in cinema, concerti, eventi culturali, libri, musei, monumenti e parchi, teatro e danza presso le strutture che aderiscono all’iniziativa. 
Dal sito 18app vai alla pagina “crea buono”, inserisci l’importo ridotto studenti €10 e stampa il buono da presentare obbligatoriamente presso la biglietteria dei Teatri.

Modalità di utilizzo
Si consiglia di contattare la biglietteria del Teatro Stabile di Napoli (081 551 3396 / 081 292 030) per verificare la disponibilità di posti e, nel caso del bonus docenti, il prezzo da imputare al voucher.
I buoni andranno convertiti presso le biglietterie del Teatro Stabile di Napoli almeno due giorni prima rispetto alla data dello spettacolo a cui si vuole assistere (non sarà possibile accettare buoni se esibiti al momento dello spettacolo).
I buoni non sono utilizzabili per acquisti di gruppo. 

 

BIGLIETTERIA
Teatro Mercadante Piazza Municipio Napoli
tel. 081 551 3396 · fax 081 420 6196
Teatro San Ferdinando Piazza Eduardo De Filippo 20 Napoli
tel. 081 292 030 · 081 291 878
biglietteria@teatrostabilenapoli.it