In questo periodo di forzata sospensione di tutte le nostre attività, non vogliamo perdere il contatto con voi, cari spettatori.

Per questo, attraverso i nostri canali social, vi proponiamo alcune iniziative riconducibili alla nostra giovane storia, ma con gli occhi sempre ben aperti sul nostro presente.

Sui profili Facebook e Instagram del teatro sono cominciate le Memorie d’archivio: gallerie fotografiche e citazioni di testi delle produzioni dello Stabile, dal 2003 ad aggi, che si compongono giorno per giorno.

Contemporaneamente sul profili Facebook del Teatro Stabile e Instagram del Teatro e della Scuola di Teatro è partita la campagna  #iorestoacasa #teatroacasa: un’iniziativa che vede gli allievi attori della nostra Scuola protagonisti di brevi monologhi scelti secondo la loro sensibilità rispetto a questo particolare momento di emergenza collettiva.

Ci sembra un bel modo per non fermare il nostro lavoro perché l’amore per il teatro va oltre il palco e il sipario, l’amore per il teatro può vivere anche tra le mura di casa.

Ma non finisce qui…presto altre nuove iniziative!