Cartateatro è lo strumento del Teatro Stabile di Napoli per chi sceglie di assistere agli spettacoli in programma come e quando vuole.
Cartateatro: costa € 75 e consente 6 ingressi: 5 a scelta tra Teatro Mercadante e Teatro San Ferdinando e 1 obbligatorio al Ridotto
• Cartateatro giovani < 30: è nominale; costa 30 € e consente 6 ingressi: 5 a scelta tra Teatro Mercadante e Teatro San Ferdinando e  1 obbligatorio al Ridotto 

COME USARE LE CARTE
• CARTATEATRO può essere usata da una o più persone
• per uno o più spettacoli
• per posti di palco, fino a esaurimento
• è valida fino al 31 maggio 2018

COME ACQUISTARE LA CARTA
CARTATEATRO si può acquistare dal 10 ottobre 2017 online, sul sito www.vivaticket.it, direttamente alle biglietterie del Teatro Stabile di Napoli e nei punti vendita autorizzati (per l’acquisto della carta < 30 è necessario esibire un documento d’identità).

COME RITIRARE I BIGLIETTI
È possibile prenotare gli spettacoli presso le biglietterie del Teatro Stabile, telefonando ai numeri 081 5513396, 081 291878 / 292030, oppure inviando una email a biglietteria@teatrostabilenapoli.it.
I biglietti si potranno prenotare e/o ritirare con un anticipo di massimo sette giorni dal debutto dello spettacolo scelto. Il ritiro potrà avvenire fino a un’ora prima dell’inizio della rappresentazione; la prenotazione potrà essere disdetta fino a due giorni prima della data scelta (in caso di mancata comunicazione o ritiro, il biglietto verrà considerato utilizzato). Sarà inoltre possibile ritirare i titoli d’ingresso senza prenotazione anche il giorno stesso dello spettacolo, adeguandosi alla disponibilità dei posti rimasti liberi.