Cartateatro è lo strumento del Teatro Stabile di Napoli per chi sceglie di assistere agli spettacoli in programma come e quando vuole.

Come si usa
Cartateatro costa € 75 e consente 6 ingressi: 5 a scelta tra Teatro Mercadante e Teatro San Ferdinando e 1 al Ridotto
• Cartateatro giovani < 25: è nominale; costa 30 € e consente 6 ingressi: 5 a scelta tra Teatro Mercadante e Teatro San Ferdinando e  1 al Ridotto (al momento dell’emissione dei biglietti, gli spettatori devono essere minori di 25 anni e per più ingressi sulla stessa carta si devono esibire al momento dell’emissione dei biglietti i documenti d’identità delle persone < 25 diverse dall’intestatario)
• Può essere utilizzata da una o più persone, per uno o più spettacoli, per ogni ordine di posto disponibile, sino a esaurimento (per gli spettacoli in abbonamento solo posti di palco)
• È valida dal 19 ottobre 2016 al 31 maggio 2017
• Le Carte hanno un codice identificativo attribuito elettronicamente al momento dell’acquisto per i servizi  di prenotazione telefonica e di prevendita

Acquisti
In vendita dal 12 ottobre 2016 online, sul sito www.vivaticket.it, direttamente alla biglietteria del Teatro Mercadante e nei punti vendita autorizzati (per l’acquisto della carta < 25 è necessario esibire un documento d’identità).

Prenotazioni/Ritiro biglietti
È possibile prenotare e/o ritirare il biglietto presso la biglietteria del Teatro Mercadante con un anticipo massimo di 7 giorni dal debutto dello spettacolo scelto.  Se si prenota, il ritiro del biglietto va effettuato entro 3 giorni prima della replica scelta.

Sarà possibile ritirare i biglietti anche senza prenotazione, presso la biglietteria dei Teatri anche il giorno stesso della replica scelta, adeguandosi alla disponibilità dei posti rimasti liberi.

Esibendo CARTATEATRO alla biglietteria si riceverà il biglietto d’ingresso. L’esibizione è obbligatoria.

Info
Tel. 081 5513396; E-mail: biglietteria@teatrostabilenapoli.it